Le 10 Fasi di Home Decò

Grazie al percorso in 10 fasi del Metodo Decò di Home Decò, realizziamo arredamenti con un obiettivo: permettere a chiunque si rivolga a noi di vivere, giorno dopo giorno, nella propria casa perfetta.

Il nostro METODO DECÒ

Il sistema per ottenere l’arredamento della tua casa

1

Il METODO DECÒ

Il nostro percorso con Metodo Decò, inizia con un colloquio approfondito durante il quale i nostri interior designer ti aiuteranno a identificare le tue aspettative, i tuoi desideri, i tuoi gusti, le tue abitudini e il tuo modo di vivere la casa, e chi vivrà con te.

In questo modo, sarai sicuro di ottenere l’arredamento perfetto per la tua casa che amerai giorno dopo giorno.

2

Il primo sopralluogo a casa Tua

Prima vieni a visitare uno dei nostri showroom, poi veniamo noi da te: gli architetti e gli esperti di Home Decò ispezionano il cantiere o la tua casa per capirne ogni dettaglio e ogni potenzialità, con l’obiettivo di dare vita al progetto perfetto per te.

3

Il primo progetto d’arredo per la tua casa

A questo punto, gli arredatori di Home Decò iniziano a progettare i mobili della tua casa attraverso simulazioni 3D: in questo modo possiamo fornirti una percezione precisa dello spazio disponibile e possiamo aiutarti a immaginare come sarà l’interno della tua casa.

In questa fase verranno ipotizzati anche il preventivo insieme ai costi di progettazione e realizzazione dei vostri mobili: così non avrete sorprese!

4

5 anni di garanzia!

Acquista con fiducia! La nostra casa è garantita per 5 anni.

Ci impegniamo a fornirti arredi di qualità che resistano al tempo. Se riscontri difetti di fabbricazione entro questo periodo, ripareremo o sostituiremo gratuitamente. La tua soddisfazione è la nostra priorità, quindi goditi la tranquillità di un investimento sicuro nella tua casa.

5

La scelta colore e dei dettagli

È tempo di prestare attenzione ai dettagli di arredamento e interior design: analizziamo tutte le possibilità di colore e materiale per offrirti la combinazione perfetta per creare una casa che rispecchi i tuoi sogni e desideri.

6

Il secondo sopralluogo della casa e rilevamento delle misure

A questo punto il progetto per arredare la tua casa è quasi pronto. I nostri professionisti effettuano ora un secondo sopralluogo, rilevando tutte le misure della casa e definendo ogni dettaglio in base a quanto stabilito nel progetto.

7

I successivi incontri presso gli showroom Home Decò

Dubbi, confusione, bisogno di chiarimenti? I consulenti d’arredo di Home Decò sono a tua disposizione, non ti lasceranno sola/o! Abbiamo dedicato le seguenti sessioni per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Vogliamo che tu sia sicuro al 100% del tuo progetto di arredo e che tu sia felice della casa che hai oggi e della casa in cui vivrai per sempre.

8

Il progetto d’arredo completo

In questa fase, vi presentiamo il progetto definitivo ed effettuiamo gli ordini con i nostri migliori fornitori di fiducia. I nostri professionisti coordineranno il cantiere e tutti i lavori: mettiti comodo e aspetta che la casa dei tuoi sogni prenda forma!

9

*Servizio su richiesta

La progettazione degli impianti

La realizzazione del nuovo impianto sarà seguita e supervisionata dai nostri specialisti che forniranno istruzioni dettagliate agli installatori di cantiere secondo tutti gli accordi presi con voi.

10

Il servizio fotografico degli ambienti

A lavoro terminato ti offriamo un servizio fotografico della tua nuova casa: promemoria dei progetti che abbiamo realizzato insieme, passo dopo passo.

Richiedi Info per il METODO DECÒ

    Nome

    Email

    Telefono

    Punto Vendita

    logo-STOSA24

    HOME DECÓ OFFICIAL PARTNER

    Chateaudax-LOGO24
    Text Widget
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus quis neque vel quam fringilla feugiat. Suspendisse potenti. Proin eget ex nibh. Nullam convallis tristique pellentesque.