EGO ITALIANO

Egoitaliano, azienda italiana nella progettazione e produzione di divani in pelle.
Portavoce del “Made in italy” nel mondo, è oggi un’azienda snella e flessibile che opera nel principale distretto produttivo italiano del mobile imbotto.

Egoitaliano nasce proprio da questa dichiarazione di intenti che riassume l’esperienza dei soci fondatori dell’azienda. A questo know how si è aggiunta una visione imprenditoriale innovativa che ha portato l’azienda a scegliere di operare in un mercato già maturo ma con prerogative volte ad attuare una strategia di differenziazione fondata sul “ritorno all’essenza” del mobile imbottito. Un ritorno al valore inteso come una scelta di coerenza secondo il principio del “less is more” tanto caro a Mies van der Rohe. Una scelta imprenditoriale che ha portato Egoitaliano a conquistare in pochi anni una posizione di rilievo tra i maggiori produttori italiani del settore.

La conoscenza delle dinamiche produttive e della distribuzione, unitamente alla storicità dei rapporti con la rete vendita, clienti e fornitori è stata una base importante per il successo dell’azienda, confermato da numeri positivi anche all’estero con clienti in mercati considerati ad alto potenziale di crescita.

Facebook Ufficiale

Novità Video

Text Widget
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus quis neque vel quam fringilla feugiat. Suspendisse potenti. Proin eget ex nibh. Nullam convallis tristique pellentesque.
1
Salve! Possiamo aiutare?
Powered by