NIDI

La storia di Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella, che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento e che, per prima in Italia, ha avviato la produzione di camerette in laminato.

Una solida tradizione, un know-how altamente specializzato e lo sviluppo di nuove tecnologie – nel segno di una cultura sostenibile – sono i valori che caratterizzano il percorso aziendale, la qualità e la creatività di tutte le sue proposte.

L’attenzione di Nidi si rivolge inizialmente ai bambini e in seguito ai ragazzi, al modo in cui gli spazi influiscono sulla loro vita. Bellezza, ergonomia, sicurezza e funzionalità sono le caratteristiche con cui progettiamo gli arredi per bambini, per rendere ogni spazio stimolante, ospitale, sicuro e rilassante: il miglior ambiente possibile dove giocare, dormire, imparare e crescere.

Facebook Ufficiale

>

Text Widget
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus quis neque vel quam fringilla feugiat. Suspendisse potenti. Proin eget ex nibh. Nullam convallis tristique pellentesque.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutare?
Powered by